IL GRUPPO

Witgroup è uno dei pochi consorzi di imprese italiane che raccoglie nella sua compagine, un team costituito dalle migliori aziende di produzione e servizi nei settori delle tecnologie e telecomunicazioni avanzate che si rivolgono a partners certificati.
Crediamo che l’unione delle risorse e del know-how di più imprenditori, possa puntare obiettivi
che per il singolo sarebbero impensabili. Witgroup è presente nei mercati con sedi operative showroom grazie alle quali quotidianamente si propongono, attraverso professionisti tecnico commerciali del luogo, le eccellenze del made in Italy in un mercato florido e dalle potenzialità elevate.
La forza che ci contraddistingue deriva dalla possibilità concreta di poterci porre come un unico e solido gruppo,
soddisfacendo a 360° le richieste e le esigenze delle imprese e degli studi di progettazione, avvalendoci anche di qualifica di Designers e Construction Manager per l’esecuzione in opera di quanto siamo in grado di fornire.

LE AZIENDE

Sorgeri
Sistemi di televisione interattiva e telecomunicazioni avanzate.

Sorgeri nasce nel 1971 come azienda del settore televisivo e di assistenza tecnica. Si sviluppa negli anni specializzandosi e collaborando con gruppi importanti del settore, nella progettazione e realizzazione di sistemi tecnologici ad alto contenuto di innovazione. Suoi sono importanti esecuzioni nel comparto pubblico e privato. Dal 2010 opera nel settore specifico della IP Tv certificando con Copyright le sue produzioni.

Vanta in questo settore oltre 6.000 point installati in tutto il mondo.

INN-TANK
Azienda commerciale a supporto delle attività del Consorzio specializzata in consulenza, problem solving, project management.
Azienda specializzata nei sistemi gestionali ERP per aziende, pubblici esercizi e alberghi.

EASYCOM SISTEMI
Nata nel 1999, come azienda di telecomunicazioni e impiantistica.

Negli anni, l’attività viene sempre più diversificata, raggiungendo un ampio bacino di clienti di importanza nazionale e concludendo accordi di collaborazione con Aziende leader nei settori in cui operiamo.Attualmente Easycom Sistemi è organizzata in due divisioni operative:

  • Integrazione di Sistemi e impiantistica
  • Ingegneria dei Sistemi, Progettazione e Produzione

NET BUILDING AUTOMATION
Azienda di innovazione e sviluppo, produzione di apparati per il Building Automation, domotica, automazione Industriale, Telecomunicazioni, sistemi di telecontrollo, sistemi di automazione del terziario, Industriale e navale.